Segui questi semplici passaggi e in pochi minuti potrai pubblicare il tuo nuovo evento:
- Clicca sul pulsante Registrati/Log in, presente in homepage, e si aprirà una nuova pagina, dove potrai registrarti oppure accedere successivamente come utente registrato.
- Inizia la procedura di registrazione cliccando sul pulsante Richiedi nuovo account e compila la form in ogni campo richiesto (nome, cognome, attività, ecc).
- Una volta terminata la procedura riceverai al tuo indirizzo email la conferma di registrazione.
- A questo punto dovrai attendere solo la convalida alla tua richiesta di registrazione, che riceverai poco dopo sempre via email.
- Non appena il tuo account sarà attivo potrai personalizzarlo, inserendo i tuoi dati e pubblicare i tuoi eventi in ogni dettaglio (descrizione, immagini, anteprime, indirizzo).
- Potrai personalizzare la mappa dell'evento indicando il luogo esatto e aggiornarla in pochi secondi in caso di eventuali cambiamenti.
- Nella pagina dell'evento ci sarà a disposizione una "webform": i visitatori del sito potranno richiedere informazioni, dettagli e prenotazioni direttamente all'organizzatore dell'evento.
Visualizza il video e segui la guida per registrarti gratuitamente: