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Come pubblicare un nuovo evento

Segui questi semplici passaggi e in pochi minuti potrai pubblicare il tuo nuovo evento:

 


  1. Clicca sul pulsante Registrati/Log in, presente in homepage, e si aprirà una nuova pagina, dove potrai registrarti oppure accedere successivamente come utente registrato.
  2. Inizia la procedura di registrazione cliccando sul pulsante Richiedi nuovo account e compila la form in ogni campo richiesto (nome, cognome, attività, ecc).
  3. Una volta terminata la procedura riceverai al tuo indirizzo email la conferma di registrazione.
  4. A questo punto dovrai attendere solo la convalida alla tua richiesta di registrazione, che riceverai poco dopo sempre via email.
  5. Non appena il tuo account sarà attivo potrai personalizzarlo, inserendo i tuoi dati e pubblicare i tuoi eventi in ogni dettaglio (descrizione, immagini, anteprime, indirizzo).
  6. Potrai personalizzare la mappa dell'evento indicando il luogo esatto e aggiornarla in pochi secondi in caso di eventuali cambiamenti.
  7. Nella pagina dell'evento ci sarà a disposizione una "webform": i visitatori del sito potranno richiedere informazioni, dettagli e prenotazioni direttamente all'organizzatore dell'evento.

 

Visualizza il video e segui la guida per registrarti gratuitamente: